ESAF 2022 – Vivere live l’arena!

Husqvarna estrae 5 x 2 biglietti giornalieri di 1ª categoria (posto a sedere al coperto)

Husqvarna – Per un prato a prova di lottatori

Il nuovo robot tosaerba per grandi superfici CEORA™ di Husqvarna è già incessantemente al lavoro sul manto che a fine agosto vedrà sfidarsi i migliori lottatori nei tipici cerchi di segatura. Affinché il campo di gara dell’arena sia in perfette condizioni, CEORA™ rasa il prato in modo regolare, concimandolo naturalmente con l’erba tagliata finemente. Per un prato sano, forte e verde – le condizioni migliori per disputare gare di successo.

Compagno di coronna die Festa federale dei lottatori e degli alpigiani a Pratteln nell'area di Basilea

CEORA™ – Tecnica di taglio autonoma per la cura di grandi superfici erbose

Il nuovo e rivoluzionario robot tosaerba per grandi superfici ingrado di lavorare in autonomia CEORA™ è ideale per le associazioni sportive e pertutte le superfici erbose di grandi dimensioni che necessitano di una manutenzioneprofessionale.In più dispone dellatecnologia Husqvarna EPOS™, che permette di definire aree di taglio virtuali senzala necessità di utilizzare un cavo di delimitazione, offrendo così un’esperienza ditaglio più semplice e senza problemi.

Scoprite di più su CEORA

Desidero partecipare

Vincete 2 biglietti giornalieri per l’ESAF, a Pratteln, per il 27 o il 28 agosto 2022. Estrarremo un totale di 5 x 2 biglietti giornalieri. I vincitori saranno informati via e-mail o telefonicamente. Non è prevista alcuna corrispondenza. Il termine di partecipazione è il 15 luglio 2022.

Ogni vincitore riceverà 2 biglietti giornalieri

  • posto a sedere in 1ª categoria al coperto
  • compresi arrivo e partenza con trasporto pubblico su tutto il territorio svizzero
Grazie per la partecipazione. In caso di vincita, sarete contattati via e-mail.
Purtroppo si è verificato un errore nella compilazione del modulo. Si prega di compilare correttamente tutti i campi e di riprovare.